Parcheggio automatico Salerno

Nell’ambito dell’ambizioso progetto di riqualificazione del prestigioso Palazzo delle Poste e Telegrafi sito in pieno centro storico a Salerno, Svecom P.E. ha provveduto alla realizzazione di un sistema a piattaforme per il parcheggio automatizzato delle autovetture dei nuovi residenti.

Il parcheggio si sviluppa su 3 livelli interrati serviti da un elevatore centrale per un totale di 38 posti auto indipendenti.

Ogni utente può prenotare l’uscita della propria autovettura tramite una piattaforma web accessibile direttamente dal proprio smartphone.

Soluzioni personalizzate per ogni necessità

Se pensi che questa tipologia di parcheggio possa fare al caso tuo e vuoi richiedere maggiori dettagli o per capire come possa essere integrata adattandola ai tuoi spazi e necessità, compila il nostro modulo di contatto, uno specialista ti ricontatterà quanto prima. Tutte le nostre soluzioni di parcheggi meccanici ed automatici possono venir riprogettate su misura per te. Scrivi subito!

Vuoi richiedere maggiori informazioni per questo prodotto?

1 + 5 = ?

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.