Abbiamo messo a punto una tipologia di impianto traslante per auto che permette di poter usufruire degli spazi non raggiungibili direttamente all’interno di un garage; installando questa tipologia di piattaforme con movimento laterale o rettilineo si ottimizzeranno gli spazi e si potranno andare a creare ulteriori posti auto.
Oltre a questo sistema Svecom-Elevator realizza anche due diverse tipologie di piattaforme per auto rotante; la prima, studiata per le aree espositive, va installata in superficie ed ha una altezza di 12 centimetri, la seconda invece viene realizzata con una altezza molto limitata e viene utilizzata per l’orientamento dell’autovettura all’interno o all’esterno di uno stabile.
Questo modello è un prodotto industriale autenticato con il marchio “CE”.
Utilizza il modulo di contatto sottostante per richiedere maggiori informazioni, i nostri esperti ti ricontatteranno al più presto.
Potrebbero interessarti anche:
Il sistema è realizzato con una piattaforma traslante motorizzata, la sua rigidità e conformazione permettono un facile accesso con la vettura. Il sistema consente, attraverso la traslazione, di posteggiare le auto lateralmente rispetto all’ingresso del garage oppure di utilizzare una doppia file di parcheggi sia in longitudinale che in trasversale.
L’impianto si compone di una piattaforma a movimento idraulico tramite centralina idraulica e pistone di movimento, ed è realizzata in profilo tubo di acciaio, dimensionato per la sopportazione dei carichi previsti, e di ruote in acciaio con gola centrale atta alla direzionalità della stessa tramite delle guide in acciaio fissate a pavimento che consentono oltre il giusto movimento anche una lunga durata nel tempo. La pulsantiera che verrà applicata all’interno o all’esterno del garage che utilizzerà la piattaforma sarà costituita da N.2 pulsanti di direzionalità, senza ritenuta (destra o sinistra) e da N.1 pulsante di emergenza come da direttiva macchine.
Svecom Elevator propone inoltre il sistema rotante che permette, in situazioni di difficoltà di accesso, la manovra delle autovetture in garage di dimensioni ridotte. La movimentazione viene attuata o tramite sistema idraulico oppure tramite motore elettrico, questo per permetterne l’utilizzo anche outdoor.
Si compone da un basamento inferiore ricavato con travi di acciaio elettrosaldati completo di piastre e contro piastre di base per il fissaggio ed il livellamento nel pavimento. L’impianto è trattato con procedimenti di verniciatura a fuoco o zincatura a caldo a seconda delle richieste del cliente